Salta il contenuto

VI PRESENTIAMO I NUOVI TRIFULOT: Piccoli nel formato, grandi nel carattere!

Eccoci qui, dopo un percorso lungo e appassionante, fatto di ispirazioni, colori e tanta voglia di innovare.
Circa un anno fa, abbiamo deciso di dare un nuovo volto ai nostri amati tartufi dolci. Oggi, ve li presentiamo con l'emozione di chi, pur cercando l'evoluzione, ha lavorato con dedizione per mantenere intatta l'anima dolce e genuina dei Trifulòt.
UN VIAGGIO DI SAPORI ED EMOZIONI.
Per chi non lo ricorda, i nostri tartufi dolci sono nati 2007 qui, nel laboratorio dolciario di Tartuflanghe. Trifulòt è stato anche il primo Mini Tartufo Dolce, un connubio perfetto di tradizione e genuinità, racchiuso in una pralina di soli 7 grammi.
 
Un restyling ispirato alla bellezza del Piemonte.
Per il nuovo look di Trifulòt, Tartuflanghe ha tratto ispirazione da due importanti correnti artistiche che caratterizzano il Piemonte. La prima è stata Ugo Nespolo, l'artista torinese famoso per le sue opere gioiose e colorate.
In parallelo, il restyling è influenzato dallo stile Liberty, che ha lasciato una traccia indelebile nei palazzi storici e nei caffè di Torino e del Piemonte. Gli elementi naturali e floreali che caratterizzano questo stile sono stati ripresi e reinterpretati in chiave moderna, a partire dall’elemento iconico della "foglia", che fino ad oggi ha accompagnato il brand e che ora evolve per esprimere un ritorno alla natura e alle origini, con un tocco contemporaneo.
 
Lo storytelling.
Il restyling di Trifulòt non si limita solo all’aspetto visivo, ma coinvolge anche lo storytelling. 
Oggi, la storia del brand Trifulòt cambia e si trasforma in una vera e propria avventura che, partendo dalle colline verdi delle Langhe, vede 10 protagonisti intraprendere un viaggio fantastico alla scoperta del mondo. La loro curiosità e desiderio di esplorare li conducono in una Torino senza tempo, dove vengono ispirati dalla bellezza dello Stile Liberty, dai profumi dei caffè storici e dai sapori della città.
 
IL NOSTRO PACKAGING BRILLA AI PENTAWARDS 2024
Siamo, inoltre, entusiasti di annunciarvi che la gamma Trifulòt ha vinto il prestigioso premio Pentawards, il nostro primo riconoscimento internazionale per il packaging design.
 
Essere premiati per la qualità dei nostri prodotti è sempre motivo di grande soddisfazione, ma vedere oggi riconosciuta anche la nostra attenzione per il dettaglio e l’estetica su un palcoscenico così importante è stato un vero onore.
 
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, a chi ci sprona a continuare a innovare e a puntare all’eccellenza!
 
Articolo successivo I nostri Aperitivi in tubetto vincono l'Italian Food Awards al SIAL PARIS 2024.

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori